Video prova Champ Man 16: il gioco della settimana su Android

Video prova Champ Man 16: il gioco della settimana su Android! Oggi è il secondo giorno del nuovo anno, ieri non potevamo pubblicare vista la feste, ma era anche il giorno della nostra video prova settimanale! Quest’oggi vi parliamo di Champ Man 16, il videogioco manageriale di Square Enix, che punta a spodestare il dominio incontrastato di Football Manager 2016.

L’ultimo aggiornamento dedicato a Champ Man 16 risale allo scorso 7 dicembre 2015. Detto questo, potrete creare il proprio club, utilizzando i giocatori reali. Sono presenti ben 25 campionati per un totale di 450 squadre.

champ-man-16Nel ruolo di allenatore, l’obiettivo principale sarà quello di ottenere risultati sul campo da gioco. La preparazione e la tattica dovranno essere ottimizzate, al fine di alzare in cielo i più ambiti trofei. Acquistare giocatori, utili al proprio gioco, sarà fondamentale per ottenere dei successi! Dopo aver vinto e collocato qualche trofeo in bacheca o non aver vinto nulla, potrete valutare la possibilità di accettare qualche offerta da manager ricevuta ed approdare così in un’altra realtà calcistica.

Champ Man 16 si promette di regalare numerose emozioni, grazie ad un’interfaccia moderna, completamente in italiano. Per sapere di più sul gioco, vi invitiamo a guardare la video prova del nostro Mauro. Buona visione!

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *