Video prova Need For Speed: No Limits – il gioco della settimana su Android e IOS

Video prova Need For Speed: No Limits – il gioco della settimana su Android e IOS. Dopo le abbuffate natalizie e quelle per festeggiare l’inizio del nuovo anno, torniamo puntuali con la nostra video prova settimanale, spostata da questa edizione in poi alla Domenica!

Per questi primi sette giorni del 2016, abbiamo deciso di concentrarci su una serie di videogiochi nota al grande pubblico. Si tratta di Need For Speed, saga di corse automobilistiche “illegali” nata prima su console e poi arrivata successivamente su dispositivi mobile.

need-for-speed-no-limits-video-prova

Need For Speed: No Limits è stato sviluppato dallo stesso team che ha dato la luce a Real Racing 3, altro titolo di Eletronic Arts sviluppato per Android e IOS. Il fattore centrale della serie Need For Speed, e in particolare di Need For Speed: No Limits, riguarda la possibilità di personalizzare e modificare totalmente la propria vettura da corsa. Il gioco possiede delle licenze di auto realmente esistenti, come ad esempio la BMW M4 e la Porsche 911.

L’obiettivo del gioco consiste nel vincere o stravincere le gare, allo scopo di aumentare la propria reputazione e quindi il proprio prestigio. I punti accumulati danno quindi il denaro sufficiente per apportare modifiche sempre più consistenti e di livello. Il gioco, inoltre, prevede la possibilità di effettuare degli acquisti in app.

Lo stile di guida è importante in questo genere di videogiochi, quindi per prevalere sugli avversari controllati dal computer e quelli reali, è necessaria una buona dose di tenacia e di rischio puro. Siete pronti ad affrontare i vostri avversari a colpi di derapate e utilizzando il turbo, rappresentato dal sempre utile nitro?

Vi ricordiamo infine che Need For Speed: No Limits è scaricabile gratuitamente dal Play Store e dell’App Store. Adesso vi lasciamo alla prova del nostro Mauro!

Need for Speed™ No Limits
Need for Speed™ No Limits

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *