Video render Samsung Galaxy S7: ecco il migliore mai visto

Da qualche ora, online è ufficialmente apparso il miglior video render Samsung Galaxy S7 mai visto fino ad oggi.

Più passano i giorni più si fa chiara la componentistica che accompagnerà il prossimo top di gamma dell’azienda sud-coreana.

Video render Samsung Galaxy S7

Ricordiamo che il Galaxy S7 è atteso sul territorio europeo sia nella variante flat che quella Edge. Spostando la nostra attenzione sulla CPU, per entrambi le configurazioni verrà utilizzato l’Exynos 8 Octa 8890 che agirà ad una frequenza massima di clock pari a 2.3Ghz per i core maggiormente potenti e 1.6GHz per i core meno potenti.

Tuttavia, è di vitale importanza riportare che l’azienda sud-coreana, salvo ripensamenti, utilizzerà in mercati selezionati, con tutta probabilità il territorio americano, la nuova CPU Snapdragon 820 di Qualcomm. Per il resto, tutte le versioni saranno dotate di una RAM di 4GB e storage in due tagli differenti, 32GB e 64GB espandibili con una microSD.

Rispetto al Galaxy S6, l’S7 avrà una fotocamera inferiore da 12.2 megapixel, ma in cambio proporrà un’ottica migliore con un’apertura f/1.7. La fotocamera anteriore non subirà nessuna modifica.

Altra novità del prossimo top di gamma targato Samsung potrebbe essere la certificazione IP68 (resistenza all’acqua per immersioni di breve durata), essa al 99% sarà disponibile per tutte le versioni.

Al momento è tutto. Ricordiamo che l’S7 verrà ufficialmente svelato a febbraio durante l’evento MWC di Barcellona. Vi lasciamo al video render Samsung Galaxy S7, buona visione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *