Vivo X6SPlus : nuove notizie dal TENAA

Vivo X6SPlus : un prossimo top di gamma? . Dopo la presentazione ed il lancio di VivoX6 e vivo X6Plus avvenuti lo scorso novembre, sembra che il produttore cinese Vivo, stia già lavorando ai nuovi successori, in particolare al Vivo X6SPlus il quale è stato provato recentemente al TENAA, un’ente cinese, il quale si occupa della certificazione dei dispositivi mobile.

Come avrete notato il nome del nuovo dispositivo avrà una “s” in più, ma differentemente da come utilizza Apple questa “nomenclatura”, il nuovo dispositivo Vivo X6SPlus sarà abbastanza differente dal suo predecessore.

Vivo X6SPlus

Le grandi differenze tra il nuovo e il vecchio device sono in sostanza due. Il nuovo Vivo X6SPlus, avrà un processore octa core con una frequenza di ben 1.8 Ghz, mentre il suo predecessore, il Vivo X6Plus aveva una CPU con 100 Mhz in meno, ovviamente il modello di processore non sarà lo stesso, non abbiamo chiare notizie sul tipo di processore se non quelle già elencate.

Inoltre il nuovo X6SPlus avrà una fotocamera posteriore di 16 megapixel al contrario dei 13 megapixel del suo predecessore. Il display sarà un AMOLED da 5.7 pollici con una risoluzione di 1080p, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria.

Il design del nuovo X6Plus sarà sicuramente più sottile ed elegante, con un peso di 190g. La probabilmente batteria misurerà 3000 mAh, anche se il TENAA non ha espresso nulla in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *