VKworld Stone V3: ecco un nuovo rugged phone

Arrivato il nuovo anno arriva anche un nuovo rugged phone, parliamo del VKworld Stone V3, dispositivo caratterizzato da un design con tastiera fisica.

Senza ombra di dubbio il nuovo VKworld Stone V3 è adatto a quell’utenza che non ha bisogno di un prodotto con specifiche tecniche esaltanti, ma che cerca solo ed esclusivamente resistenza.

VKworld Stone V3

Il nuovo terminale di VKWorld è dotato di un rivestimento doppio in gomma su tutta la superficie, in modo da proteggere nel miglior modo possibile il dispositivo da eventuali cadute.

A bordo possiamo trovare anche la certificazione IP67, in pratica resistenza ad acqua e polvere. Altro punto di forza del terminale è la batteria da 5200 mAh, soprattutto se si prende in considerazione il piccolo schermo, e la scheda tecnica che, nonostante non sia stata rivelata completamente, non dovrebbe essere cosi esaltante in termini di potenza.

Sulla parte superiore del device, è stata anche posta una torcia per fare luce nelle zone più buie. Per concludere, tre le colorazioni: nero-grigio, nero-verde e nero-arancione.

In conclusione, il debutto del nuovo VKWorld Stone V3 è previsto per questo mese di gennaio ad un prezzo ancora sconosciuto.  Vi terremo aggiornati. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate del dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *