Windows 10 aggiornamento Posta e Calendario nuove funzioni

Windows 10 aggiornamento Posta e Calendario nuove funzioni. Ore di update e nuove funzioni per gli utenti Windows. Come già annunciato nell’articolo riguardo l’aggiornamento della Fotocamera, altre applicazioni si apprestano ad aggiungere e migliorare le proprie funzionalità.

Considerando la grande importanza che hanno le mail nel nostro quotidiano, ora parliamo di Windows 10 aggiornamento Posta e Calendario, due app in una che hanno ricevuto nuove funzioni.

Windows 10 aggiornamento Posta

Windows 10 aggiornamento Posta e Calendario nuove funzioni

È importante dire, innanzitutto, che gli utenti che possono godere di Windows 10 aggiornamento Posta e Calendario sono solo coloro in possesso della Build 11082, almeno per il momento, e l’update porta la Suite alla versione 17.6568.16291.

Windows 10 aggiornamento Posta e Calendario, quali sono le nuove funzioni.

Per quanto riguarda il Calendario di Outlook, la novità riguarda l’aggiunta dell’anno solare così da poter vedere per intero la pianificazione mese per mese.

Per quanto riguarda la Posta, invece, le novità sono maggiori e più sostanziali. Difatti, è possibile notare sin da subito l’aggiunta di due nuove funzioni:

  • Archivio Mail per archiviare, appunto, la Posta che si sta leggendo;
  • pulsante Trova Testo in modo da poter cercare una parola, una frase o un’intera porzione di testo all’interno della Mail stessa.

Se queste due funzioni sono state aggiunte, al contempo altre sono state rimosse. Il riferimento va all’opzione Conversazione, precedentemente posta all’interno del pannello delle Impostazioni ed ora rimossa con il Windows 10 aggiornamento Posta e Calendario.

Queste sono le novità sostanziali apportate alla Suite Posta e Calendario ma, ovviamente, non sono mancate le migliorie alla stabilità e alle prestazioni dell’intera applicazione oltre che la risoluzione di problemi di bug.

Posta e Calendario
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *