Windows 10 Mobile Lumia: Even Blass Conferma il Ritardo di Microsoft che dice: “Non E’ Ancora Pronto”

Windows 10 Mobile Lumia: Even Blass Conferma il Ritardo di Microsoft che dice: “Non E’ Ancora Pronto”! Ormai ve ne abbiamo parlato già qualche giorno fa: Microsoft ha ritardato il lancio previsto per Windows 10 Mobile sui Lumia aventi ancora Windows Phone 8.1 e sono davvero tantissimi i prodotti ad avere ancora questa versione software!

Evan Blass tramite il sito VentureBeat cerca di fare luce su questa vicenda, visto il 3° rinvio per il possibile aggiornamento Windows 10 Mobile Lumia del passato (potremmo chiamarlo, in quanto sta diventando veramente una telenovela).

Recensione Lumia 950 009

La notizia del rinivo è stata condivisa per email con i partner della società americana. In ritardo rispetto a quanto programmato si trova anche il secondo aggiornamento mensile per i Lumia 950 e 950 XL. Secondo l’e-mail inviata, togliendo convenevoli e altre frasi poco interessanti, Evan Blass racchiude il succo del messaggio di Microsoft con un laconico: “Non E’ Ancora Pronto” e che il tutto arriverà nella prima metà di febbraio.

Microsoft, nella mail, non pare avere nessun tipo di fretta, la situazione attualmente sembra essere tranquilla e sotto controllo, semplicemente la casa americana specifica che il nuovo software sarà ricevuto dai dispositivi quando si ritiene che sia completamente pronto. Questo non è sicuramente un periodo facile per i fan di Windows e per i possessori dei vecchi Lumia, non resta che attendere con speranza la metà di Febbraio allora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *