Worms 4 ufficialmente disponibile su Android

Nelle scorse ore sul Play Store è ufficialmente sbarcato Worms 4,  i divertentissimi vermi di Team 17 tornano con un nuovo capitolo pronto a far rimanere incollati gli utenti per ore allo schermo del proprio dispositivo mobile.

Il famosissimo gioco di strategia arcade, mette a disposizione 4 sessioni di gioco più compatte, molto brevi ma allo stesso tempo parecchie frenetiche e anche il menu’ di gioco è stato reso più leggero in modo da entrare subito in battaglia.

Worms 4

Worms 4 Offre una grafica nuova, nel titolo sono presenti anche armi di ultima generazione, per citarne una la cometa di Hayley, e armamenti che si potranno potenziare con diversi accessori combinati tra loro. Facendo cosi l’utente potrà decidere che strategia adottare contro il nemico.

I livelli sono ben 80 per la modalità giocatore singolo ma è presente anche una modalità multigiocatore per potersi scontrare con i propri amici, aggiungendoli da Facebook. Le novità non sono terminate, nel gioco sono presenti eventi dinamici settimanali, con cui si guadagneranno premi, che consentiranno ai videogiocatori di personalizzare in base alle proprie esigenze ogni verme.

Worms 4

Chi interessato a Worms 4 lo può scaricare al prezzo di 2.49 euro con tanto di acquisti in-app. Qui sotto il download e il trailer, buona visione:

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *