WWDC 2016 si terrà dal 13 al 17 giugno

WWDC 2016 si terrà dal 13 al 17 giugno. Ogni anno, durante il sesto mese dell’anno, Apple tiene l’evento nominato WWDC per tutti gli sviluppatori; in questo tradizionale evento l’azienda di Cupertino presenta un keynote nel quale spiega tutti i progetti futuri; ma non solo, dopo il WWDC 2016, come ogni anno si terranno ripetuti incontri con ingegneri Apple e giornate di workshop.

La data del WWDC 2016 ancora non è stata fissata ufficialmente, ma considerando le date disponibili presso il Moscone Center ( dove si terrà la conferenza) gli unici giorni plausibili, nel mese di giugno sono tra il 13 e il 17, quindi per la terza settimana di giugno, l’unica disponibile.

WWDC 2016

Non è un dato di fatto che quest’anno la conferenza si terrà al Moscone Center, a San Francisco, perché a partire dal 2007, si sono tenuti lì tutti gli appuntamenti.

Il WWDC 2016 inizierà come solito, con il keynote, dove verranno presentati tutti i futuri dispositivi Apple e i nuovi sistemi operativi. Ovviamente è ancora presto per effettuare previsioni precise ma si aspettano nuovi Mac, e un nuovo aggiornamento del SO OS X che arriverà alla versione 10.12; ma non sono escluse novità per il settore mobile, molto probabilmente verrà presentato iOS 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *