Xiaomi Mi 5 arriverà il 20 febbraio, lo confermano due documenti

Xiaomi Mi 5 potrebbe essere lanciato il 20 febbraio secondo alcuni documenti cinesi trapelati in rete, due voci confermano l’arrivo nel prossimo mese ma c’è chi afferma solo per il mercato locale e chi è sicuro per un lancio di mercato globale attraverso store online.

Xiaomi Mi 5 sarà il nuovo top di gamma dell’azienda cinese, uno smartphone atteso negli scorsi mesi, Xiaomi non ha rilasciato informazioni ufficiali, mentre realtà vicine al produttore hanno dichiarato che il nuovo dispositivo non arriverà prima del nuovo anno cinese a causa del mancato arrivo del processore Snapdragon 820 SoC.

Mi5

Second un nuovo rapporto proveniente dalla Cina, i dipendenti della Foxconn stanno lavorando con ore di straordinarie per preparare il lancio dello Xiaomi Mi 5. I dipendenti stanno preparando i pezzi delle prime unità destinate ai magazzini nazionali, quindi cinesi. Secondo questo rapporto Xiaomi Mi 5 sarà pronto a febbraio e potrebbe essere disponibile all’acquisto locale, altri rumor però indicano il 20 o il 21 febbraio i giorni di uscita ufficiale di vendita del nuovo dispositivo e non solo a livello locale ma anche internazionale. Chiaramente sono tutti rumor non confermati ufficialmente dall’azienda.

Xiaomi Mi 5 avrà un display da 5.1 pollici QHD. Sarà supportata da una Ram da 4 GB e diverse opzioni di memoria, la più grande sarà da 120 GB secondo rumor. Abbiamo già scritto che il processore sarà il nuovo Snapdragon 820 Soc mentre la batteria sarà da 3600 mAh. Nei giorni scorsi è uscita la notizia della preparazione di due varianti Xiaomi Mi 5, un modello sportivo con design in metallo e due latre di vetro curvo, un modello elegante destinato all’uso cittadino e professionale. In entrambi i casi troveremo una fotocamera posteriore da 16 Megapixel e anteriore da 8 mp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *