Xiaomi Mi 5, è questa la confezione di vendita?

Xiaomi Mi 5 verrà svelato ufficialmente nel corso dell’evento stampa programmato per il prossimo 24 Febbraio, una ipotesi già acclarata e ribadita a più riprese. Considerata la mole d’indiscrezioni (ivi compreso specifiche tecniche e peculiarità salienti) concernenti il nuovo portabandiera a firma Xiaomi, non resta poi molto da scoprire relativamente allo smartphone in questione, allorché in data odierna va ad aggiungersi l’ultimo tassello mancante: la confezione di vendita.

Un dettaglio, quest’ultimo, reso noto attraverso il social cinese Weibo e, sebbene irrilevante ai più attenti di componentistiche hardware o particolarità estetiche, può invero tornarci utile per metter ordine al discorso e confermare quanto (di abbondante) trapelato finora.

xiaomi mi 5

Innanzitutto, l’aspetto estetico di Xiaomi Mi 5 sembra esser il medesimo dei render contenuti in rete: cornici abbastanza ristrette, impiego di materiali indubbiamente di buona fattura ed il tanto in voga vetro 2.5D; confermata la collocazione del jack audio da 3.5mm sulla parte più alta dello smartphone e, soprattutto, l’inserimento di un generoso tasto home all’interno del quale troverà posto il lettore d’impronte digitali.

Non abbiamo modo di valutare la genuinità dell’indiscrezione in questione, ma un dettaglio può comunque metter “in crisi” la veridicità delle immagini: nello specifico, la presenza della classica scatola marrone riciclata, affiancata di concerto allo Xiaomi Mi 5 ma assente sui più recenti smartphone del produttore cinese. Possibile che il brand possa tornare sui propri passi?

Vi lasciamo con l’interrogativo riportato sopra, ma soprattutto, a beneficio di una maggior completezza dell’articolo, con le principali caratteristiche hardware di Xiaomi Mi 5: un vero e proprio flagship, come abbiamo avuto modo di chiarire in apertura, giacché al suo interno troverà posto il prestante processore Qualcomm Snapdragon 820, affiancato per l’occasione da 3/4 gigabyte di memoria RAM (a seconda della versione scelta) LPDDR4, 32GB/64 di storage interno, batteria da 3.600mAh e fotocamera da 16 e 5 megapixel. Di seguito invece, le due immagini della confezione di vendita di Xiaomi Mi 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *