Xiaomi Mi 5: trapelata la confezione di vendita [LEAK]

Mancano solo 3 settimane al Mobile World Congress e tutti non resistono a conoscere il prossimo Xiaomi Mi 5, nonché il prossimo top di gamma della casa cinese che debutterà con tantissime nuove feautes hardware e software. La nuova chicca giornaliera? E’ online una fotografia sulla confezione di vendita che conferma le colorazioni del suddetto device. Scopriamola insieme.

Xiaomi Mi 5Come da introduzione, manca davvero poco alla presentazione dello Xiaomi Mi 5 infatti giorno dopo giorno si stanno susseguendo notizie sulle caratteristiche, performance e design. Oggi è trapelata un immagine, visibile in alto, della confezione di vendita del suddetto device. Rumors precedenti parlavano di tre colorazioni differenti (Bianco, Oro e Nero) ma, se l’immagine fosse veritiera sarebbero 4.

Un po’ come la scelta di Apple per intenderci che, con l’intruduzione del nuovo iPhone 6s, ha annunciato la colorazione rosa. D’altronde Xiaomi ha come fonte di riferimento la società di Cupertino.

Purtroppo non possiamo essere molto sicuri della veridicità di questa immagine dello Xiaomi Mi 5 poiché si tratta di un leak, vi rimandiamo alla presentazione ufficiale (che si terrà il prossimo 24 Luglio). Continuate a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 8,97 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *