Xiaomi Mi5 presentazione confermata per il 24 Febbraio

Xiaomi Mi5 presentazione confermata per il 24 Febbraio! Lo Xiaomi Mi5 è stato uno dei telefoni più chiacchierati nel corso delle ultime settimane. Il nuovo top di gamma Xiaomi sarebbe dovuto arrivare già dallo scorso anno, ma la compagnia ha preferito attendere la disponibilità del processore Snapdragon 820 per poter completare il dispositivo. Il dirigente della compagnia ha recentemente confermato infatti la presenza di questo processore, oltre al fatto che Xiaomi Mi5 sarà annunciato solo dopo il Capodanno Cinese, quindi non prima del 20 Febbraio.

Xiaomi Mi5 presentazione confermata per il 24 Febbraio: la conferma ufficiale arriva direttamente da parte del Vice Presidente Xiaomi, Liwan Jiang, il quale afferma che l’azienda ospiterà una conferenza stampa proprio il 24 Febbraio in cui ufficializzerà lo Xiaomi Mi5.

Xiaomi Mi5 Presentazione

Visto che la data si sta per avvicinare, vi ricordiamo quelle che sono le specifiche tecniche dello smartphone a tutt’oggi arrivate alle nostre orecchie tramite i benchmark e varie voci di corridoio.

Xiaomi Mi5 presentazione con due varianti: una standard con uno schermo da 5.1” a 1080p (1920 x 1080) con vetro incurvato 2.5D, 3 GB di RAM e un corpo in metallo e vetro e una “premium” con uno schermo da 5.1” QHD (2560 x 1440), 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e un corpo unibody interamente in metallo.

Entrambe le varianti montano un processore Snapdragon 820 e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia personalizzata Xiaomi MIUI 7 OS. Non dimenticate, infine, che probabilmente saranno presenti un bottone Home fisico ed il sensore per le impronte digitali, come mostrato da alcune recenti immagini trapelate.

Miglior Prezzo sul Web: 2,99 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *