Speed 8 by Zopo: confermata funzionalità NFC

Negli anni scorsi Zopo è stata una delle aziende cinesi più rilevanti nel mercato cinese, nonchè una delle prime a vedere nel mercato europeo una grossa potenzialità, ma purtroppo in questi ultimi anni la compagnia ha riscontrato non poche difficoltà a rimanere competitiva. Nonostante questo, però, Zopo lancerà il suo nuovo Zopo Speed 8 al MWC 2016.

Il Zopo Speed 8 avrà un display a 2K, il sensore per le impronte digitali, una porta USB Type-C e ora anche la funzionalità NFC.

Zopo Speed 8

Sulla carta il telefono sembra promettere bene e anche il design, con una cover in lega, fa pensare a tutti gli effetti ad un telefono di lusso.

Quello che però rimane da capire è se Zopo sarà il primo costruttore a rilasciare un device con processore Mediatek Helio X20 (come annunciato dall’azienda stessa) e soprattutto se lo Zopo Speed 8 sarà conveniente a livello di costo.

Non ci resta che attendere l’inzio del MWC 2016 per poter mettere le mani sul dispositivo e avere maggiori informazioni sulle sue specifiche tecniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *