ZTE Axon e Nubia, quattro premi ricevuti smartphone, brand e range prodotti

Mentre tutti aspettavano l’arrivo del nuovo Nubia Z11, Zte è stata premiata per i modelli già esistenti e in particolare i top di gamma 2014 ZTE Axon, questa linea e altre innovazioni che puntano sull’usabilità, il design e la connessione digitale hanno portato la società cinese a quattro premi da IDG, International Data Group.

International Data Group è una società leader nel settore tecnologico, dei media, degli eventi e delle ricerche di mercato. ZTe è stata riconosciuta “Top 10 dispositivi connessi smart globali”, “Top 10 smartphone globali”, “Top 50 marchi CE globali” e “Top 10 marchi dalla Cina” nel corso della Global Top Brands Awards Ceremony.

premiOZTE.-1024x681

 

“La campagna Global Top Brands di IDG premia i marchi più influenti e innovativi del mercato internazionale dell’elettronica di largo consumo”, ha dichiarato Josh London, direttore marketing di IDG Communications. “I riconoscimenti di quest’anno premiano il solido brand di ZTE e il range di prodotti che ne confermano la posizione come società leader mondiale nell’era della connettività smart e dell’internet mobile”.

“È un onore essere inclusi ancora una volta nell’elenco delle aziende dalle migliori performance stilato da IDG. Si tratta di una gradita conferma del nostro approccio incentrato sugli utenti, che mira a sviluppare nuovi prodotti e propone un’attenzione continua al lancio di innovazioni per consentire la trasformazione della nostra azienda in un marchio noto ai consumatori”, ha dichiarato Adam Zeng, CEO di ZTE Mobile Devices. “I nostri prodotti di punta, ad esempio la serie Zte AXON e le nuove tecnologie incorporate, come i touch screen sensibili alla pressione, permettono un’esperienza utente più intuitiva. Siamo entusiasti di vedere riconosciuti i nostri sforzi”.

Scheda Tecnica Zte Axon Pro

Sistema operativo: Android 5.1.1 Lollipop
Dimensioni: 153.9 x 75 x 9.3 mm
Peso: 175 grammi
Chipset: Qualcomm MSM8994 Snapdragon 810
Processore: Quad-core 1.5 GHz Cortex-A53 + Quad-core 2.0 GHz Cortex-A57
Ram: 4 GB
Memoria: 32 GB (no espandibile)
Risoluzione, 5,5 pollici 1440×2560 pixel IPS LCD, 534 PPI, touchscreen capacitivo.
Fotocamere: 13 MP (retro) 8 MP (ant.), stabilizzatore digitale, autofocus e touchfocus, Flash Dual Led, Video 4k.
Batteria: Litio, 720 minuti di conversazione, 240 ore standby.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *