ZTE Blade D Lux: ecco le caratteristiche dello smartphone

Cinque pollici di diametro ed una batteria di 3.000 mAh di capienza. Sono i punti di forza di ZTE Blade D Lux, l’ultimo arrivato in casa ZTE. Si tratta di uno smartphone di fascia media proposto ad un prezzo di 170 dollari per un device che potrà contare su una serie di dotazioni di primo livello. Lo schermo di ZTE Blade D Lux è HD con 720p con una risoluzione di 1280 x 720 pixel.

Per quanto riguarda il comparto hardware il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 610 a 64 bit accompagnato da un GPU Adreno 305. Sarà di due GB la RAM di ZTE Blade D Lux alla quale si affianca una memoria interna di 16 GB con la possibilità di espansione fino a 64 GB attraverso l’inserimento di una classica scheda microSD.

ZTE Blade D Lux

Il comparto multimediale di ZTE Blade D Lux potrà contare su una fotocamera principale di 13 megapixel con LED Flash mentre la secondaria raggiunge gli 8 megapixel. Di primo livello anche la connettività con il modulo 4G LTE. Il sistema operativo è Android Lollipop 5.0; il tutto sarà alimentato da una batteria che, come detto, raggiunge i 3000 mAh in grado di portare l’autonomia del dispositivo, a detta della compagnia, fino a 24 ore di utilizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *