Test iPhone 6s: Ecco tutto quello a cui lo smartphone è sottoposto

Ecco un video che ci mostra i Test iPhone 6s: Tutte le torture a cui lo smartphone della casa di Cupertino è costretto ad affrontare per poter diventare perfetto! Ecco tutti i dettagli nella news!

CPU iPhone 6S

Nel corso degli anni, molti sono stati i video postati su YouTube che mostrano gli smartphone alle prese con vere e proprie torture, solamente per testarne la bontà e la resistenza. Oggi ci è arrivato qualcosa di nuovo e d’interessante che possiamo finalmente mostrarvi, dei nuovi Test iPhone 6s che hanno come protagonista, oltre, logicamente, lo smartphone, anche una padella con dei pastelli blu al suo interno. Lo scopo del test iPhone 6s è quello di fondere i pastelli, una volta che si è venuto a creare un liquido dovuto proprio alla fusione degli stessi, viene inserito l’ iPhone 6s. Dopo un pò, come è logico aspettarsi lo smartphone sarà pieno di cera dei pastelli.

Dopo essersi trovato per un pò nella padella, l’iPhone 6s prende fuoco, cosa che accade alla stessa padella. Lo Youtuber TechRax si trova, quindi, ad affrontare due fuochi. Domati i due fuochi la lente della telecamera torna sul nostro iPhone 6s. Il device appare, logicamente distrutto, e bruciato in tutte le sue parti.

Questo è probabilmente uno dei test iphone 6s più drastici a cui avrete mai la possibilità di assistere, per farlo non dovete far altro che scendere nella pagina e cliccare play!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *