Rumors: Possibile lancia di un nuovo iPad Pro 9.7 pollici

Alcuni rumors parlano della possibilità di vedere un nuovo iPad Pro da 9,7 lanciato da Apple in un evento nel mese di Marzo, ecco tutti i dettagli su questo presunto nuovo iPad Pro, scopriamolo insieme!

16019-12593-15760-12226-ipad-air-3-leak-engadget-l-l

Sembra che Apple voglia rilasciare nuovo iPad Pro di terza generazione il prossimo mese, alcuni rumors però parlano della possibilità di vedere questo iPad Pro con un display da 9.7 pollici con il supporto per la penna e una piccola tastiera.

Apple in genere ha sempre ben delineato le sue categorie di device, per esempio con le differenza tra MacBook Pro, MacBook Air e MacBook. Infatti, il Pro è più performante, ed è in due varianti, da 13 e da 15 pollici, l’air invece è più compatto e leggero, ma perde, quindi, in potenza.

Seguendo questa linea Apple offrirà questo nuovo iPad Pro da 9.7 pollici e al suo fianco presenterà un iPad Air con la stessa grandezza di display, ma con le medesime differenze che intercorrono tra MacBook Pro e MacBook Air, ovvero meno potenza ma più leggerezza. Il nuovo iPad Pro  avrà anche la possibilità di collegare dei accessori, questo ci suggerisce che la Apple commercializzerà anche una versione compatta della sua tastiera. Inoltre il tablet dovrebbe disporre anche di altoparlanti posteriori stereo in entrambi i lati del device e flash per la fotocamera.

Il debutto di questo nuovo iPad Pro da 9,7 pollici potrebbe arrivare il 15 Marzo ad un evento Apple, non ci resta che aspettare ulteriori news, sempre su MobileOs.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *