Accessori Ufficiali Galaxy S7: ecco la lista

Samsung presenterà il Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge alla fine di febbraio e le informazioni riguardanti questi due telefoni non smettono di arrivare alle nostre orecchie. Vari rumors e leaks hanno visto la luce nelle ultime settimane e più si avvicina l’evento programmato dalla compagnia più notizie si riescono a reperire riguardo questi nuovi top di gamma. Tra le altre cose abbiamo potuto vedere alcune custodie per entrambi i dispositivi summenzionati, ma ancora nessuna notizia riguardo i possibili accessori ufficiali Galaxy S7. Quantomeno fino ad ora.

Se date un’occhiata all’immagine qui sotto potete vedere, infatti, una lista di oggetti i quali sarebbero niente popò di meno che gli accessori ufficiali Galaxy S7.

Accessori Ufficiali Galaxy S7

Dopo aver analizzato attentamente il listino abbiamo avuto modo di notare come Samsung abbia intenzione di rilasciare una custodia per la batteria prodotta dall’azienda stessa, esattamente come fatto da Apple per l’iPhone (anche se speriamo che l’azienda coreana possa offrire un design migliore rispetto a quella del colosso di Cupertino). Questo case conterrebbe una batteria da 2700 mAh e sarebbe molto interessante se avesse davvero la funzionalità di ricarica wireless compresa, considerando soprattutto il prezzo a cui verrebbe venduta (89,99 €).

È possibile vedere, inoltre, la presenza di un discreto numero di Clear Cover, di custodie Clearview, di case Leather Cover e un’interessantissima custodia Samsung LED View Flip Cover.

Insomma, sembra proprio che Samsung abbia intenzione di offrire una notevole scelta di accessori ufficiali Galaxy S7, sempre che questa lista possa considerarsi accurata. Sarete tra coloro che ne acquisteranno uno? Se sì quale? Condividete le vostre preferenze con gli altri utenti lasciando un commento qui sotto.

Miglior Prezzo sul Web: 373,06 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *