Acer e Victorinox lanciano CyberTool – Anteprima esclusiva dal MWC 2016

Acer e Victorinox lanciano CyberTool – Anteprima esclusiva al MWC 2016. Acer, come tutti i grandi produttori vuole entrare nel mercato degli orologi smart ma in modo diverso rispetto alla concorrenza che rilascia sul mercato un numero anche elevato di SmartWatch. Acer, considerando il fatto che non riuscirebbe ad emergere sul mercato, ha cercato una via alternativa ed ha deciso di fare una collaborazione con Victorinox, un’azienda svizzera che si occupa della creazione di orologi non smart.

Acer e Victorinox si sono quindi unite per un solo obbiettivo comune: entrare nel mercato degli orologi digitali, ma in maniera del tutto differente, con un accessorio che rende i normali orologi in smart, chiamato CyberTool.

Abbiamo avuto modo di assistere in esclusiva quasi mondiale alla presentazione organizzata quest’oggi dalle due aziende ed abbiamo per voi delle foto che ritraggono l’accessorio presentato da Acer e Victorinox:

Quest’accessorio si applica ad un normale orologio e comprende una parte elettronica per la ricezione di notifiche via Bluetooth, attraverso l’accoppiamento con uno smartphone con installata l’applicazione ufficiale pubblicata su iOS ed Android.

L’utente è quindi avvisato ogni qual volta arriva un nuovo messaggio, una email e una chiamata, ma CyberTool può inoltre essere usato per il conteggio dei passi effettuati in un giorno e per la visualizzazione delle calorie bruciate.

Al momento però non conosciamo la data di commercializzazione ed il prezzo, ma speriamo di provare il dispositivo più approfonditamente  molto presto per descriverne meglio le caratteristiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *