Arriva l’aggiornamento Android 6.0 Huawei Honor 6

Arriva in India la notifica per l’aggiornamento Android 6.0 Huawei Honor 6. Ecco tutti i dettagli, le tempistiche del roll out dell’aggiornamento che porterà Android Marshmallow sul device della casa cinese

Huawei-Honor-71-e1436740618381

Il Huawei Honor 6 è ora in fase di aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0. Infatti, alcuni utenti in India, stanno segnalando l’arrivo dell’aggiornamento in versione OTA di una dimensioni di circa 700 MB. L’ aggiornamento Android 6.0 Huawei Honor 6 cambia anche il numero di build che passa alla versione H60 – L04C675B810.

L’aggiornamento, però, sta arrivando in modo abbastanza lento, almeno per il momento, e potrebbe non essere disponibile per tutti i Huawei Honor 6, quindi alcune unità potrebbero ricevere l’ aggiornamento Android 6.0 Huawei Honor 6  nei prossimi giorni. Non vi resta che controllare il vostro Huawei Honor 6 in attesa di questa fantomatica notifica che possa portare l’aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0 anche sul vostro device.

Rimanete connessi su MobileOS.it per rimanere al passo con tutte le novità su smartphone, tablet e pc, e per sapere altre news sull’ aggiornamento Android 6.0 Huawei Honor 6. 

gsmarena_001

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *