Aggiornamento Google Drive, novità per le notifiche

Aggiornamento Google Drive, novità per le notifiche. Novità da casa Google per uno dei suoi strumenti maggiormente utilizzati dagli utenti. Si tratta di un aggiornamento Google Drive che apporta novità di rilievo per quanto riguarda le notifiche. Vediamole insieme.

Aggiornamento Google Drive

Aggiornamento Google Drive, novità per le notifiche

Aggiornamento Google Drive, notifiche sì notifiche no.

Nella nota ufficiale lasciata in queste ore sul loro account Google Plus, è stato scritto:

The latest version of the Google Drive for Android now includes more sharing notification controls. Now, you can switch notifications on and off for items that have been shared with you, as well as any access requests for files you own.

Quindi, la cartella virtuale in grado di contenere e creare documenti vede l’arrivo della funzione per abilitare o meno le notifiche riguardo gli elementi condivisi e le richieste d’accesso ai file condivisibili da terzi.

Come è possibile abilitare e disabilitare queste notifiche?
Grazie all’ultimo aggiornamento Google Drive, non servirà altro che andare nelle Impostazioni di notifica e mettere o togliere la spunta alle relative voci Elementi Condivisi e Richieste di Accesso.

Per ora l’aggiornamento Google Drive è disponibile solo per i device con sistema operativo Android. Non si esclude, però, che entro breve verrà esteso anche per le altre piattaforme.

Google Drive
Developer: Google Inc.
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *