Aggiornamento HTC One A9, disponibile Android Marshmallow 6.0.1 in Italia

Aggiornamento HTC One A9, disponibile Android 6.0.1 in Italia. Da pochi minuti è stato rilasciato un nuovo aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow per il dispositivo HTC One A9 in Italia; decisamente in ritardo considerando che l’aggiornamento è disponibile negli Stati Uniti dalla fine di Dicembre dello scorso anno. Il nuovo aggiornamento HTC One A9, distribuito agli HTC Desire 816 l’altro ieri, apporta al software del dispositivo numerosi miglioramenti generali al sistema, con varie patch di sicurezza, supporto per Quick Charge 3.0. Inoltre sono state implementate alcune nuove funzionalità che permettono di regolare la temperatura colore del display.

aggiornamento Htc one

L’aggiornamento HTC One A9 è in fase di distribuzione in queste ore per i device Italiani, per verificare se l’update è disponibile bisogna controllare in Impostazioni->Informazioni-> aggiornamenti software.

Ancora nessun nuovo aggiornamento per HTC One M9, quest’ultimo infatti ha ricevuto l’aggiornamento a Marshmallow 6.0 solo a fine Gennaio (sempre in Italia), si aspetta comunque un update per le prossime settimane. HTC consiglia di effettuare l’aggiornamento essendo collegati ad una rete Wi-Fi e conferma che aggiornando al nuovo software non verrà eliminato alcun contenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *