Aggiornamento LG G3 Marshmallow il 15 febbraio?

Aggiornamento LG G3 Marshmallow. Per tutti i possessori del G3 l’articolo di oggi sarà una grande soddisfazione. Secondo quanto riportato dal gestore Telstra di origini australiane, il rilascio del nuovo aggiornamento di casa Google, salvo complicazioni, dovrebbe avvenire a partire dal 15 febbraio di questo mese.

L’aggiornamento LG G3 Marshmallow è possibile confermarlo sempre grazie all’operatore visto che sul proprio sito ufficiale ha inserito la data riportata sopra come inizio del rilascio.

Aggiornamento LG G3 Marshmallow

Tuttavia, al momento non sappiamo se il 15 febbraio l’aggiornamento LG G3 Marshmallow 6.0 sarà anche per gli utenti italiani che hanno il top di gamma dell’azienda coreana, ma almeno si può stare tranquilli considerando che prima o poi il tutto verrà distribuito.

Le novità che saranno introdotte sul G3 saranno le stesse che ormai un po’ tutti conoscono. Non rimane che attendere nuove info a riguardo. Prima di concludere il post, ricordiamo che a dicembre era stata rilasciata una prima versione dell’aggiornamento Marshmallow per LG G3 in formato KDZ, in poche parole era possibile aggiornare il top di gamma facendo affidamento alla versione V30B con l’LG Flash Tool, anche se al 99% la versione non era quella finale.

Miglior Prezzo sul Web: 239,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *