Aggiornamento Lumia 535 a Windows 10 Mobile Disponibile in Medio Oriente?

Aggiornamento Lumia 535 a Windows 10 Mobile Disponibile in Medio Oriente? La notizia che è appena arrivata è veramente importante, infatti sembrerebbe (meglio usare il condizionale, in quanto non ci sono ancora conferme ufficiali) che il Lumia 535 stia ricevendo l’aggiornamento a Windows 10 Mobile in Medio Oriente.

Come ormai sappiamo, l’aggiornamento a Windows 10 Mobile è atteso da tantissimi utenti che hanno ancora sui propri Lumia Windows 8.1 in esecuzione, ma Microsoft ha ritardato ancora il lancio ufficiale per questi prodotti.

aggiornamento lumia 535 Windows 10 Mobile

Ecco, però, una buona notizia per coloro che sono ancora su Windows Phone 8.1 e attendono l’arrivo di Windows 10 Mobile. Infatti, per quanto riguarda l’aggiornamento Lumia 535 a Windows 10 Mobile, esso sembrerebbe essere già disponibile in Medio Oriente, in quanti alcuni rapporti parlano proprio di un aggiornamento ufficiale a Windows 10 sui Lumia 535 nei Paesi facenti parte del Medio Oriente. Questa non è una notizia confermata ma la fonte ha ottenuto tanti suggerimenti proveniente direttamente dagli utenti, vi terremo informati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *