Aggiornamento Minecraft Pocket Edition versione 0.14.0, diverse le novità

Nelle scorse 24 ore, è stato ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento Minecraft Pocket Edition alla versione 0.14.0, diverse le novità che sono state introdotte. Nella nuova release stabile è stato aggiunto qualche oggetto che permette la lavorazione della Pietrarossa che potrebbe assottigliare le divergenze.

Le novità non sono terminate, nel nuovo aggiornamento Minecraft Pocket Edition sono state aggiunte anche diverse streghe con calderone pieno zeppo di pozioni e la loro abilità ricolorare senza problemi le armature.

Aggiornamento Minecraft Pocket Edition

Tra le altre cose, sono disponibili nuovi oggetti per la Pietrarossa come: distributori, dropper, comparatori, ripetitori e molto altro ancora. Aggiunge le zucche indossabili. Nuova arenaria rossa. Inoltre, sono state aggiunte anche la bellezza di 15 nuove skin per gli specialisti di Pietrarossa.

Un changelog davvero interessante. Che aspettate a scaricare il nuovo aggiornamento Minecraft Pocket Edition alla versione 0.14.0? Potrete farlo direttamente affidandovi al Play Store. Fateci sapere se avete già scaricato l’update e se avete notato qualche altra novità. Alla prossima!

Minecraft: Pocket Edition
Developer: Mojang
Price: 6,99 €+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *