Aggiornamento Moto 360 (2015) a Marshmallow disponibile

Motorola, dopo il lancio del suo primo device con Android Wear, il Moto 360, ha deciso di uscire con una serie rimodernata di modelli con lo stesso nome durante il corso del 2015. Oggi questa serie di orologi ricevono l’aggiornamento Moto 360 a Marshmallow.
Vediamo assieme quali saranno le novità introdotte in esso.

L’aggiornamento Moto 360 (2015) a Marshmallow contiene il supporto per le funzionalità inserite nella versione 6.0 di Android come ad esempio la modalità Doze. Stando al changelog pubblicato da Motorola, il Moto 360 (2015) supporterà sei nuove lingue, includerà le nuove Wrist Gestures, vedrà un miglioramento della performance globale e migliorerà i permessi delle app. Inoltre, nonostante l’update includa il supporto agli altoparlanti per Android Wear, è bene notare come l’azienda abbia già confermato che il Moto 360 non possieda questo tipo di hardware.

Aggiornamento Moto 360

In ogni caso, l’aggiornamento Moto 360 (2015) a Marshmallow dovrebbe già essere disponibile nel corso dei prossimi giorni, pertanto aspettatevi di ricevere una notifica a riguardo molto presto. Nel frattempo potete consultare il changelog completo sul sito ufficiale dell’azienda.

Miglior Prezzo sul Web: 259,90 euro da Amazon

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *