Aggiornamento Play store v6.2, ecco le novità introdotte

Aggiornamento Play store v6.2. Da qualche ora a questa parte, è stato rilasciato un nuovo update per quanto concerne il Play Store di Google che cosi arriva alla versione numero 6.2. Le novità introdotte non sono cosi tanto importanti. Andiamo a vederle assieme. L’aggiornamento Play store v6.2 non ha modificato niente di che per quanto riguarda le app Android ma più che altro è andato a modificare le voci che si trovano dentro al menù laterale portando i link ai codici promozioni nettamente più in alto in modo che si notino meglio.

Aggiornamento Play store v6.2

Tra le altre cose, grazie al nuovo aggiornamento Play store v6.2 nelle impostazioni è stata aggiunta la seguente voce: Usa Itinerari da Gmail, in pratica il tutto migliorerà i consigli sulla base degli itinerari Gmail. Ciò che ha in mente Google è molto semplice, dare uno sguardo alle attività quotidiane che svolgiamo su Gmail in modo da proporre app adatte alle attività nostre.

L’Aggiornamento Play store v6.2 non è ancora stato rilasciato, per chi lo vuole immediatamente lo può scaricare dal seguente indirizzo. Buon download fan di Mobileos.

Miglior Prezzo sul Web: 490,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *