Aggiornamento Samsung Galaxy Note 5 ad Android 6.0.1

Avvistate delle nuove immagini che mostrerebbero un Aggiornamento Samsung Galaxy Note 5 ad Android 6.0.1, scopriamo tutti i dettagli in questa News. Samsung è stata molto attenta agli aggiornamenti dei propri smartphone, o meglio, alcuni dei suoi smartphone, la serie più popolare, ovvero la Galaxy S6 ed S6 Edge hanno ottenuto un lavoro più veloce e più minuzioso, corredato anche da alcuni utenti con dei dispositivi per poter testare la nuova versione, per ottenere delle risposte migliori e migliorare l’aggiornamento il più possibile.

Aggiornamento Samsung Galaxy Note 5

Samsung ha probabilmente lavorato ad Android 6.0 Marshmallow anche per Samsung Galaxy Note 5. Sono arrivate, infatti, delle immagini, grazie ad alcuni leaks che mostrerebbero l’ Aggiornamento Samsung Galaxy Note 5. Il device fotografato, infatti, sarebbe stato catturato con in esecuzione la versione 6.0.1 di Android. Con queste immagini siamo capaci di vedere la nuova interfaccia dovuta all’aggiornamento che sembra essere molto simile a quando già visto su Samsung Galaxy S6.

Il nostro informatore ci comunica che lo smartphone sembra essere più fluido dopo l’aggiornamento. Ma Samsung Galaxy Note 5 è sempre stato fluido, anche senza l’ aggiornamento Samsung Galaxy Note 5. Ora la domanda più importante è: Quando ci vorrà per vedere il roll out dell’aggiornamento avviato e per far si che tutti i Samsung Galaxy Note 5 vengano aggiornati? Purtroppo non lo sappiamo, per scoprirlo non puoi far altro che rimanere connesso su MobileOs.it, intanto qui sotto puoi trovare le foto del nuovo Aggiornamento Samsung Galaxy Note 5

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *