Aggiornamento Skype iOS con supporto nativo Office e videochiamate di gruppo

Aggiornamento Skype iOS con supporto nativo Office e videochiamate di gruppo. Il programma di messaggistica e videochiamata online di casa Microsoft, nato dapprima per PC e poi esteso anche su piattaforme iOS e Android per device mobili, ha annunciato un aggiornamento che riguarda proprio i dispositivi di casa Apple.

Il team ha lavorato per apportare un ultimo aggiornamento Skype iOS con supporto nativo Office e videochiamate di gruppo direttamente da iPhone e iPad.

Aggiornamento Skype iOS

Aggiornamento Skype iOS con supporto nativo Office e videochiamate di gruppo

Aggiornamento Skype iOS, in cosa consiste.

Grazie all’ultimo aggiornamento Skype iOS, gli utenti avranno modo di avviare conversazioni di messaggistica, audio o video direttamente dall’interno di un documento Office. Inoltre, proprio grazie alla collaborazione tra i due servizi, vengono arginate tutte quelle scomode barriere di invio e ricezione dei file, pertanto la collaborazione alla redazione di un documento potrà ora essere effettuata in maniera semplice e veloce direttamente da iPhone e/o iPad, in ufficio così come in viaggio.

Come aprire un documento Office da Skype?
Semplice. Una volta ricevuto il file non bisognerà fare altro che fare tap su di esso. In questo modo, il file verrà scaricato e sarà pronto per essere aperto e modificato direttamente dall’app Skype.

Per quanto riguarda invece le videochiamate di gruppo, l’app iOS Skype supporterà fino a 25 partecipanti. La struttura della schermata non sarà stravolta più di tanto ma verrà creata in automatico una griglia contenente le videate dei partecipanti alla videochiamata.

L’ultimo aggiornamento Skype iOS è stato già reso disponibile sull’app store Apple.

Skype per iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *