Aggiornamento Whatsapp Windows Mobile, diverse le novità introdotte

Aggiornamento Whatsapp Windows Mobile. Se avete un device con a bordo il sistema operativo Windows Mobile, preparatevi ad aggiornare l’applicazione Whatsapp.

Entrando nello specifico, l’aggiornamento Whatsapp Windows Mobile non porta sui device solo nuove emoticon, ma va a rimuovere anche i costi annuali del servizio, come già avvenuto recentemente sulle altre piattaforme, ovvero: Android e iOS.

Aggiornamento Whatsapp Windows Mobile

Come ben saprete, con l’aggiornamento prima di questo nuovo l’opzione che permetteva di fare affidamento alla fotocamera dentro Whatsapp aveva riscontrato problemi piuttosto fastidiosi, le foto, una volta effettuate, rimanevano molto scure e non si potevano utilizzare. Per arginare il problema bisognava uscire dall’applicazione, scattare normalmente la foto e poi condividerla. Per fortuna con il nuovo aggiornamento Whatsapp Windows Mobile il tutto è stato risolto.

Grazie al nuovo update, è anche possibile archiviare messaggi singoli che potranno essere segnati come importanti, in modo da ritrovarli in una cartella dedicata. Fantastico vero? Anche le emoticon sono state ampliate. Unica pecca è che attualmente non c’è la perfetta compatibilità con tutti i device sul mercato, dunque certe smile potranno essere viste come quadrati bianchi oppure neanche verranno recapitate.

Senza dubbio ci troviamo davanti ad un aggiornamento che era necessario per gli utenti con un device Windows Mobile in modo da restare pari passo con quelli Android e iOS. Cosa ne pensate?

Miglior Prezzo sul Web: 390,06 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *