App False Windows 10 Store: Tante Fake Apps sul Market di Microsoft!

App False Windows 10 Store: Tante Fake Apps sul Market di Microsoft! Windows 10 per smartphone ha creato grossi problemi a Microsoft, infatti non si era mai toccato un livello così basso di vendite per i Lumia, solo 4,5 milioni di telefoni con Windows sono stati spediti nel Q4 del 2015, veramente un risultato deludente: un declino del 57% rispetto allo stesso trimestre del 2014 e il 49% di calo delle entrate.

Tuttavia, le vendite dei telefoni non è l’unico problema di Microsoft. in quanto lo store dei terminali Windows sembra essere diventato un pasticcio, visto che è letteralmente invaso da numerose applicazioni false.

app false windows 10 store

Una ricerca per il popolare gioco Traffic Rider produce decine di applicazioni false che non hanno nulla a che fare con il gioco ufficiale, ma dal momento che Microsoft non sembra esercitare alcun controllo su queste applicazioni, praticamente tutti possono andare a pubblicare App False sullo store di Windows 10 senza andare a preoccupparsi di chissà quali conseguenze!

Allora, vi sfidiamo a provare a trovare il gioco vero e proprio di Traffic Rider (che in realtà è veramente disponibile sugli smartphone con Windows 10 mobile), purtroppo non sarà facile individuarlo tra le decine di app false con un nome simile. Certo, una volta che si inizia a guardare e ad osservare meglio le App, vedrete che la maggior parte di loro sono scritte con un errore di battitura (di proposito), ad esempio: “Traffic Rider_” o “Traffic.Rider.” e così via. Speriamo che Microsoft riveda i canoni di pubblicazione delle app, anche a favore dei propri clienti e sviluppatori.

Lascia un commento o una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *