Apple Music down: problemi nella ricerca ed il download dei testi

Si moltiplicano i problemi per gli utenti sul servizio di musica in streaming del colosso di Cupertino. Si chiama Apple Music Down ed è l’hastag che, da pochi minuti, è diventato virale su Twitter, ma non solo.

Un fenomeno che porta ad un rallentamento delle operazioni di caricamento della pagine dedicate ai vari artisti, ma anche a quelle sulle canzoni. Ma il blocco di Apple Music consiste anche nel mancato completamento della ricerca, una volta che si digita il singolo nome. In sostanza a molti utenti, una volta digitato il nome del cantante, appare una pagina completamente bianca.

 Apple Music

 E’ probabile che si tratti di una problematica temporanea destinata ad una rapida soluzione. La situazione, infatti, è ancora in evoluzione e nessun comunicato ufficiale è stato reso noto dalla compagnia americana.

Il problema di Apple Music sta interessando solo una parte degli utenti del servizio del colosso di Cupertino. Il malfunzionamento del servizio di musica in streaming non si risolve nemmeno se si spegne il device o si ricarica la pagina. Insomma l’unica via d’uscita ai problemi che affliggono Apple Music appare, per ora, quella di aspettare un pronto intervento della compagnia di Cupertino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *