ARCHOS 50d Oxygen debutterà al MWC 2016

ARCHOS è una compagnia che ci ha abituato a vedere immessi sul mercato un discreto numero di dispositivi all’anno e il 2015 non ha rappresentato un’eccezione alla regola. Infatti al MWC dello scorso anno, ARCHOS ha svelato ufficialmente ben quattro nuovi smartphones inclusa l’ultima aggiunta alla serie Oxygen, seguiti più tardi dall’annuncio dell’ARCHOS 50d Helium. Ora, con il Mobile World Congress 2016 alle porte, l’azienda ha comunicato quale sarà il nuovo device che verrà presentato durante tale evento: stiamo parlando di ARCHOS 50d Oxygen.

In termini di specifiche tecniche, ARCHOS 50d Oxygen sarà un terminale che farà uso di un display da 5” con una risoluzione di 1920 x 1080 e monterà un processore MediaTek MT6735 octa-core clockato a 1.3 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibili tramite microSD fino ad un massimo di 32 GB, una fotocamera principale da 13 MP, una fotocamera secondaria da 5 MP e una batteria da 2100 mAh, il tutto su sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Archos 50d Oxygen

Come già menzionato, ARCHOS 50d Oxygen debutterà ufficialmente durante il MWC che comincerà tra pochissime settimane, ma coloro che sono intenzionati ad acquistare lo smartphone dovranno attendere fino al mese di maggio prima che il dispositivo venga messo in commercio.
Per quanto riguarda il prezzo, la nuovissima aggiunta alla serie Oxygen di ARCHOS sarà venduta ad un prezzo di listino di 129,99 sterline, pari a circa 165 euro. Purtroppo non sono state rilasciate conferme ufficiali sulla disponibilità effettiva del device, per la quale non ci resta che attendere l’evento di presentazione.

Miglior Prezzo sul Web: 0,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *