Arriva l’aggiornamento ad Android 6 per LG G4c

Aggiornamento Android 6 LG G4c. Uno dei terminali di fascia medio-bassa lanciati nello scorso anno da LG è LG G4c: terminale che riprende le linee del ben più prestante LG G4 ma che presenta caratteristiche da medio di gamma.

Un po’ a sorpresa arriva, al momento solamente per i terminali marchiati Vodafone, l’aggiornamento che porta sul medio di gamma LG Android 6.0 Marshmallow.

Android 6 LG G4c

L’aggiornamento ad Android 6 LG G4c, che presenta il numero di versione V20a, è attualmente in fase di roll out; al momento solamente per i terminali italiani marchiati Vodafone l’aggiornamento, distribuito via OTA, richiede il download di un pacchetto piuttosto pesante: parliamo infatti di un pacchetto da ben 717,14 MB di dimensione.

Oltre alle novità introdotte da Google nella nuova versione del sistema operativo troviamo, anche, alcune modifiche e migliorie apportate da LG al sistema: troviamo, infatti, alcune modifiche al Knock Code e le patch di sicurezza di Gennaio.

Vi  invitiamo a scaricare quest’aggiornamento, che riesce a portare una ventata di novità a un terminale non particolarmente prestante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *