LG risponde a Samsung: “Batteria LG V10 meglio di S6 Edge Plus”

Uno scambio di battute davvero particolare quello avvenuto in queste ore tra la Samsung ed LG sul Galaxy S6 Edge Plus e sulla batteria LG V10. Le due compagnie coreane, da tempo impegnate a contendersi lo stesso mercato, non si sono mai amate e più di una volta si sono impegnate in diatribe, anche sui social. E’ su Twitter che ora i due colossi della telefonia mobile, si sono scontrati sull’aspetto della batteria dei due device.

Meglio la batteria LG V10 o quella del Samsung Galaxy S6 Edge? E’ stata Samsung ad aprire la questione sottolienando la potenza della batteria del Galaxy S6 Edge Plus e soprattutto la possibilità di ricaricarsi in poco tempo (soli novanta minuti secondo la casa costruttrice).

batteria LG V10

 Ma sono bastate poche ore ad LG per “rispondere” sottolineando le qualità, a suo dire superiori, della batteria LG V10. Nonostante l’autonomia del dispositivo sia minore rispetto al device di Samsung, LG ha sottolineato come un top di gamma, come appunto LG V10, possa essere realizzato anche con una batteria removibile.

E’ soprattutto il tempo di ricarica che LG ha evidenziato in LG V10 che si ferma a soli 65 minuti; un lasso di tempo notevolmente inferiore al dispositivo di Samsung.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *