Blackberry Priv Root Impossibile! La Casa Canadese Pone il Veto!

Blackberry Priv Root Impossibile! La Casa Canadese Pone il Veto! L’azienda canadese sta affrontando in questi giorni un tema veramente caldo per quanto riguarda la modifica, il root, le rom cucinate e tutta l’area del modding che si sviluppa sempre intorno ad un terminale Android.

In questo caso si parla del “Blackberry Priv Root”, un argomento che ha fatto “perdere le staffe” alla casa canadese, in quanto (da sempre) i propri prodotti sono stati destinati all’area business e quindi per BlackBerry non ha alcun senso parlare di sblocco del bootloader e di privilegi di root sul suo device.

sconto BlackBerry Priv

BlackBerry è totalmente contraria allo sblocco del bootloader ed ai permessi di root sul BlackBerry PRIV perchè questi andrebbero a garantire l’accesso ad aree sensibili del dispositivo causando gravi rischi per quanto riguarda sia la propria sicurezza e privacy, sia il funzionamento corretto del device. Staremo a vedere allora se qualche sviluppatore vorrà cimentarsi nello scontro con la casa canadese, provando a bypassare il blocco inserito da BlackBerry sul PRIV.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *