Caratteristiche iPad Air 3: data di uscita e prezzo

Caratteristiche iPad Air 3. Nonostante il web sia invaso di notizie che riguardano l’attesissimo iPhone di settima generazione, un altro prodotto molto atteso da parte dei fan affezionati alla casa produttrice Apple è l’iPad Air 3, tablet che sarà caratterizzato da una componentistica ancora più performante di quella vista sull’iPad Air di seconda generazione.

Durante le scorse ore, una fonte anonima vicina all’azienda californiana, avrebbe rivelato nuove informazioni sulle caratteristiche iPad Air 3, data di uscita e prezzo. Ovviamente, sottolineiamo fin da subito che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, dunque, la notizia va presa con le pinze.

Caratteristiche iPad Air 3

Stando a quanto rivelato dalla fonte, il nuovo iPad Air di terza generazione sarà caratterizzato da un hardware pressoché simile a quello presente sul tanto amato iPad Pro, con tutta probabilità la memoria RAM rimarrà di 2GB, e non 4GB come recenti rumors avevano rivelato qualche settimana fa.

Per quanto riguarda il processore, quest’ultimo dovrebbe essere il modello Apple A9X dual-core a 64-bit mentre la fotocamera avrà un sensore principale da 8 megapixel con tanto di flash LED. Spostando l’attenzione sulla data di uscita dell’iPad Air 3 (precisamente la presentazione) dovrebbe avvenire il 15 marzo, insieme all’Apple Watch 2 e iPhone 5se, non altro che melafonino equipaggiato con un display da 4 pollici.

Inoltre, prima di salutarci, è importante riportare che il prezzo iPad Air 3 sarà al 99% identico a quello dell’iPad Air 2. Staremo a vedere. Per saperne di più sul tablet di casa Apple rimanete con noi.

Miglior Prezzo sul Web: 498,09 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *