Chiusura forzata app Apple Watch, ecco come fare (GUIDA)

Chiusura forzata app Apple Watch, ecco come fare (GUIDA). Apple Watch è l’indossabile di casa Apple – primo nel suo genere – dal quale è possibile controllare e gestire notifiche, pagamenti, messaggi, fitness e qualsivoglia azione supportata. È entrato a mani basse nelle case degli utenti tanto da non aver bisogno di altre parole per tessere le sue lodi. Ma un aspetto merita, ancora, di essere approfondito.

Qualunque utente che ha avuto modo di utilizzare l’Apple Watch non ha potuto fare a meno di notare che, di tanto in tanto, le applicazioni in esso presenti vanno in blocco così da non permettere qualunque altra azione. Per questo motivo, vi proponiamo una guida semplice e dettagliata riguardo la chiusura forzata app Apple Watch.

Chiusura forzata app Apple Watch

Chiusura forzata app Apple Watch, ecco come fare (GUIDA)

Chiusura forzata app Apple Watch, la guida.

Come abbiamo già detto, la guida è semplice tanto da essere sintetizzata in soli tre step.

  • Poniamo il caso che l’app che stiamo utilizzando sia andata in blocco;
  • a questo punto, premiamo a lungo il pulsante posto al lato del quadrante (non la corona!) fino a far comparire la schermata con le tre opzioni di spegnimento (Spegni, Basso Consumo e Blocca Dispositivo);
  • lasciamo il pulsante e premiamolo nuovamente a lungo fino a quando la schermata dell’app non scompare dal display. Solo in quest’ultimo caso la chiusura forzata app Apple Watch è andata a buon fine.

Senza l’ausilio di componenti esterni, abbiamo visto come è possibile chiudere forzatamente un’applicazione andata in blocco sull’Apple Watch in modo da garantire l’uso continuo e corretto del device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *