Clash Royale, da Marzo sarà ufficialmente disponibile anche su Android

Clash Royale, da marzo sarà ufficialmente disponibile anche su Android. Il nuovo titolo mobile, creato dagli sviluppatori di Clash of Clans, riscuoterà un gran successo dati i grandi numeri del titolo appena citato. Presto il nuovo videogioco Clash Royale arriverà sulle piattaforme mobile, tra le quali Android di Google e iOS di Apple; ed è stata proprio SuperCell ad annunciare l’imminente arrivo sulle due più grandi piattaforme mobile.

Clash Royale

Il gioco sbarcherà sul PlayStore e sul App Store a partire da Marzo, quindi si può intuire quanto è stato breve il periodo di testing – Questo a testimonianza che la software house sta svolgendo un gran lavoro sia in termini contenutistici che in termini qualitativi, regalando appunto un esperienza mai vista prima nell’ambito mobile (al netto di Hearthstone e Magic).

Ecco due video, nonché la presentazione e il gameplay del nuovo Clash Royale:

Oltre al continuo sviluppo di entrambi i giochi, la nota software house ha sviluppato anche tre titoli molto simili, con temi diversi: stiamo parlando di Boom Beach, Hay Day e del pluripremiato Clash of Clans che hanno riscosso un grandissimo successo che hanno permesso a Supercell di ottenere degli utili incredibili. Continuate a seguirci, seguiranno aggiornamenti.

Miglior Prezzo sul Web: 470,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *