Cover Huawei P9: le prime che confermano la presenza della Duo Cam

Nelle scorse ore, sul web sono stati rilasciati i primissimi scatti sulle cover Huawei P9 che mostrano qualche dettaglio sul design e le feature hardware di cui sarà caratterizzato il prossimo top di gamma della casa produttrice cinese, purtroppo non svelato all’evento Mobile World Congress 2016 di Barcellona.

Entrando nello specifico, dando uno sguardo alle immagini delle cover Huawei P9, si notano i due fori sul retro, uno di dimensioni minori sicuramente dedicato al sensore di impronte e uno, molto più grande, apposito per la fotocamera. Considerando le grandezze eccessive dell’apertura sembrerebbe confermare la scelta dell’azienda cinese di fare affidamento alla configurazione Duo Cam per il successore del P8, come recenti rumors avevano riportato.

Cover Huawei P9

Grazie agli scatti si può notare anche la parte inferiore del prossimo top di gamma targato Huawei. Troviamo: uno slot per l’ingresso USB per la ricarica e due slot aggiuntivi, uno è per il microfono e l’altro per lo speaker principale. Prima di dare uno sguardo alle probabili specifiche tecniche del prossimo device del colosso cinese, è bene sottolineare che gli scatti sono stati rilasciati dal noto @OnLeaks.

Secondo le indiscrezioni, le caratteristiche saranno queste:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5.2 pollici;
  • Risoluzione Full HD;
  • CPU Kirin HiSilicon 955 a 2.3-2.5Ghz;
  • RAM 4GB;
  • Batteria da 2900 mAh.

In conclusione, per coloro che non ne fossero a conoscenza, l’Huawei P9 è previsto anche in altre due varianti, ovvero: Lite e Max. Cosa ne pensate di questo nuovo device dell’azienda cinese?

Miglior Prezzo sul Web: 121,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *