Cover Microsoft Lumia 950 premium grazie al patner Damiani

Il colosso di Redmond ha ufficializzato da poco una collaborazione con il “Gruppo Damiani” per la realizzazione di cover Microsoft Lumia 950 impreziosite da materiali di sicuro pregio e valore. L’annuncio rientra nel più ampio progetto volto alla distribuzione, da parte di aziende terze (vedasi Mozo, della quale abbiamo parlato qualche mese addietro), di tutta una serie di accessori dedicati ai due nuove flagship a firma Microsoft, i primi a far spazio all’ultima versione mobile di Windows 10.

Nel caso specifico, il Gruppo Damiani rappresenta una quotata azienda italiana attiva dal 1924 nella commercializzazione di gioielli ed orologi di lusso, indi per cui il rimando delle cover Microsoft Lumia 950 è certamente circoscritto ad una utenza selezionata. A tale stregua, gli accessori confezionati per lo smartphone di Redmond saranno immessi sul mercato in edizione limitata (99 pezzi) e numerati progressivamente attraverso l’impiego di speciali targhette realizzate in oro, rosa o giallo.

Cover Microsoft Lumia 950

Saranno due le cover Microsoft Lumia 950 firmate Damiani, inglobate di diritto all’interno della collezione “D.Side”: entrambe le proposte si differenzieranno per colore (bianco o nero), accomunandosi di riflesso per l’impiego di materiali a forte vocazione premium: la pelle caratterizzerà infatti la backcover, mentre ad impreziosire il tutto saranno due anelli in oro concentrici nei quali trovano posto dieci diamanti, elemento quest’ultimo che caratterizza per l’appunto la collezione D.Side.

Il prezzo delle cover Microsoft Lumia 950 è naturalmente congruo alla certosina lavorazione ed all’utilizzo dei sopra riportati materialI, allorché saranno necessari ben 1.950 euro per portare a casa il prezioso accessorio di Damiani, il cui acquisto è però circoscritto ai negozi fisici di Roma e Milano. Di seguito qualche scatto relativo all’ufficializzazione della patner tra i due brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *