Design Xiaomi Mi5: ecco la cover posteriore

Lo Xiaomi Mi5 è uno degli smartphones più chiacchierati del momento e non passa letteralmente giorno senza scoprire nuovi dettagli su questo attesissimo terminale. Abbiamo infatti avuto modo di imbatterci in leaks e notizie ufficiali sui più disparati argomenti: dalle specifiche tecniche al prezzo passando per il design Xiaomi Mi5.

Il nuovo top di gamma di casa Xiaomi sarebbe dovuto uscire già lo scorso anno, ma siccome questo non è successo tutti coloro che lo aspettavano hanno ragionevolmente iniziato a pensare che il rilascio potesse avvenire nel primo quadrimestre del 2016. Queste supposizioni hanno trovato conferma proprio dall’azienda stessa, la quale ha affermato che il dispositivo sarà presentato il 24 febbraio in due eventi separati che si terranno a Pechino e a Barcellona durante il MWC 2016. È stato confermato, inoltre, che il telefono monterà un processore Snapdragon 820, un display a 1080p e che offrirà la funzionalità dual-SIM.

Ma tornando a noi, siamo lieti di informarvi che quest’oggi abbiamo una nuova scoperta da condividere con il nostro pubblico, la quale riguarda il design Xiaomi Mi5. Come potete vedere dalle immagini qui sopra, sono infatti trapelate delle fotografie che immortalano quella che è la cover posteriore del dispositivo, che appare davvero molto lucida. Sembra proprio che quello che stiamo guardando sia un pannello in vetro dal pattern piuttosto interessante.

Questa cover posteriore è davvero diversa da tutte quelle che abbiamo visto finora: non solo il flash è posizionato dalla parte opposta, ma anche la forma è in qualche modo differente, visto che non ha quella leggera curvatura presente nei render già trapelati. A questo punto appare logico pensare che Xiaomi sia davvero in procinto di rilasciare due versioni del device, una con un design in metallo e vetro mentre l’altra interamente in metallo, come alcune voci di corridoio già suggerivano.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo design Xiaomi Mi5? Diteci la vostra opinione nei commenti.

Miglior Prezzo sul Web: 2,99 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *