Eliminare suono avvio smartphone (Guida)

Non hai mai capito come eliminare suono avvio smartphone? Niente panico, oggi sei capito nel sito giusto. Nella guida seguente ti mostreremo passo per passo come effettuare il tutto. Ovviamente, prima di iniziare, ti ricordiamo che per qualsiasi problema siamo qui per darti una mano, quindi, non esitare a contattarci.

Alla fin dei conti eliminare suono avvio smartphone è un gioco da ragazzi, anche se nel campo tecnologico te ne intendi poco. Basta seguire dei semplici e rapidi passaggi.

Eliminare suono avvio smartphone

Tuttavia, è importante evidenziare che per eliminare suono avvio smartphone esistono due metodi, ora li andremo ad analizzare.

Primo metodo:

La prima soluzione consiste nel fare affidamento ad un’applicazione apposita, in circolazione ne esistono davvero tante, noi ti consigliamo Silent Boot, che ti permetterà molto rapidamente di eliminare il suono all’avvio del device.

Silent Boot
Developer: Anton Weber
Price: Free

Secondo metodo:

  • La soluzione numero due è un tantino più complicata, per prima cosa devi collegare il tuo smartphone al Pc;
  • Ora, una volta fatto l’accesso alla memoria interna del device cerca la cartella seguente: System dove è presenta media/audio/UI”, procedi alla ricerca del file “PowerOn. Ogg” e cambialo in “PowerOn. Ogg_old”;
  • A questo punto, non appena avvierai il tuo dispositivo, esso non troverà più nessun file audio da seguire e dunque il suono non sarà emesso.

Come hai visto eliminare suono avvio smartphone è facilissimo. Facci sapere nei commenti se sei riuscito a fare il tutto. Alla prossima. Continua a seguirci.

Miglior Prezzo sul Web: 375,52 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *