Facebook introdurrà pubblicità su Messenger

Facebook introdurrà pubblicità su Messenger. Alcune fonti affidabili riportano negli ultimi minuti che Facebook stia lavorando o abbia già lavorato per introdurre messaggi pubblicitari nella propria applicazione per inviare e ricevere messaggi con un account Facebook, Messenger, utilizzata in tutto il mondo da più di 800 milioni di utenti. Non è una grossa novità, infatti Facebook di recente aveva annunciato di voler inserire pubblicità su Messenger e fare dell’app un servizio con cui le aziende possano interagire con i loro clienti.

La pubblicità, che sarà presente nell’applicazione Messenger infatti riguarderà solo quelle aziende di nostro interesse o quelle con le quali abbiamo iniziato una conversazione in passato.

Pubblicità su Messenger

La società di Zuckemberg, con l’introduzione di pubblicità su Messenger, sicuramente modificherà le politiche di marketing sulla rete, date le ampie proporzioni di Facebook Inc. saranno molti i partner commerciali ad investire in questa nuova politica marketing. Ci sono già stati contatti tra Facebook e le aziende, infatti alcune aziende, di recente, hanno ricevuto un documenti in cui sono indicate tutte le politiche della nuova campagna pubblicitaria.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *