Facebook problemi di velocità su android

Facebook problemi di  velocità su android. Facebook ha nuovamente problemi di velocità, dopo un buon periodo della società di Mark Zuckemberg, l’app per android presenta svariati bug e lentezza generale del sistema, ciò ha causato l’ira dei consumatori. Come sappiamo, grazie all’ultima release di android, facebook è diventata un’applicazione nativa del SO mobile di Google, e da quel momento i problemi erano ormai scomparsi e Facebook per Android poteva (finalmente) paragonarsi a Facebook per iOS.

facebook problemi

Facebook, problemi di velocità che sono caratterizzati ,oltre alla lentezza generale il sistema è affetto da numerosi wakelocks e la richiesta di energia e soprattuto di dati è esagerata. Ma, il colosso Facebook, è al corrente del problema e ha rilasciato delle dichiarazioni al sito Gadgets30, dove afferma che i problemi sono al corrente degli sviluppatori e saranno risolti a breve.

Ecco la dichiarazione in inglese :

“We have heard reports of some people experiencing speed issues stemming from our Android app. We are looking into this and will keep you posted. We are committed to continuing to improve these issues.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *