Foto Huawei P9: ecco la prima, specifiche e data di uscita

Nelle scorse ore, sul web è stata ufficialmente rilasciata una primissima foto Huawei P9, prossimo top di gamma del colosso cinese che sarà caratterizzato da componenti hardware migliori rispetto a quelli presenti sul predecessore P8, terminale che fino a questo momento ha riscontrato un successo che in pochi si sarebbero aspettati.

Concentrandoci sulla foto Huawei P9, sul retro si può notare la presenza del doppio sensore fotografico. Per coloro che non ne fossero a conoscenza, una fotocamera doppia posta sul retro dovrebbe garantire una messa a fuoco più rapida e sopratutto una luminosità maggiore. Tra le altre cose, nella zona centrale del dispositivo, è presente anche un flash doppio dual-tone e lo scanner di impronte digitali. Mentre anteriormente non abbiamo nessun pulsante fisico.

Foto Huawei P9

Ma quando esce l’Huawei P9? Con tutta probabilità il nuovo top di gamma dell’azienda cinese verrà rilasciato sul mercato nel mese di marzo primi giorni di aprile. La data di uscita ufficiale al momento è ancora un segreto. Spostando l’attenzione sulle caratteristiche Huawei P9, dovrebbero essere le seguenti:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5.2 pollici;
  • Processore Kirin 950;
  • Memoria RAM 4GB;
  • Batteria da 3000 mAh.

In conclusione, al 99% l’Huawei P9 non verrà svelato all’attesissimo evento MWC 2016 di Barcellona. Cosa ne pensate di questo nuovo top di gamma del colosso cinese? Fateci sapere una vostra opinione.

Miglior Prezzo sul Web: 161,00 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *