Foto LG G5: ecco le prime reali insieme alla confezione di vendita

Da qualche ora, online sono state ufficialmente rilasciate primissime foto LG G5 Reali che mostrerebbero sia il prossimo top di gamma della casa produttrice coreana che la confezione di vendita, confermando come rispetto all’LG G4 i cambiamenti ci siano.

Tuttavia, le foto LG G5 mettono in risalto un device importato direttamente dal territorio Americano, questo significa che mai potrà raggiungere i canali commerciali, nonostante nella confezione di vendita si possa trovare anche il costo, ovvero: 2.500 dirhams, al cambio attuale sono circa 610 euro.

Dando uno sguardo alle foto LG G5 presente poco sopra, si può vedere più o meno come sarà il prossimo top di gamma dell’azienda coreana: sul retro confermati due moduli fotocamere, in basso invece troviamo il sensore circolare biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali, posizionato sempre sulla scocca posteriore.

La scocca sarà molto probabilmente in alluminio satinato, dunque batteria che non si può rimuovere, in conclusione il bilanciere del volume è sul lato sinistro. Ricordiamo che nel G4, ma anche G3 e G2 era sul retro.

Per quanto riguarda la parte frontale del G5, si può notare la presenza del display secondario, mentre l’estetica dovrebbe avere dei bordi arrotondati (LG G4 è spigoloso). Per saperne di più non rimane che attendere il Mobile World Congress 2016 di Barcellona. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni su questo nuovo top di gamma del colosso coreano.

Miglior Prezzo sul Web: 318,24 euro da Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *