Fotocamera Xiaomi Mi 5: la qualità mostrata in alcuni sample

Promuovere le dotazioni dell’ultimo gioiello top di gamma è l’obbiettivo di Hugo Barra, il dirigente brasiliano del colosso Xiaomi. E’ la fotocamera Xiami Mi 5 ad essere pubblicizzata grazie ai sample pubblicati online. Una serie di foto che dimostrano come il comparto fotografico di Xiaomi Mi 5 sia all’altezza delle aspettative.

Le immagini rese note dal brasiliano non sembrano deludere le aspettative degli utenti che hanno immediatamente espresso apprezzamento per le foto rese pubbliche. Nessun tipo di funzioni né effetti speciali; gli scatti pubblicati da Hugo Barra sono il frutto della impostazioni automatiche della fotocamera Xiaomi Mi 5.

fotocamera xiaomi mi 5

Foto di qualità e zoom dall’ottimo livello di dettagli; le immagini sembrano promuovere appieno il top di gamma del colosso di telefonia mobile di Pechino, nonostante la contrazione di dimensione che Facebook sottopone alle immagini caricate.

La fotocamera Xiaomi Mi 5 è di 16 megapixel, si accompagna alla frontale di 8 e ad un display da 5 o 5.2 pollici in grado di garantire una risoluzione Full HD. Il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 820 mentre la memoria RAM ammonterà a 3 o 4 GB con 32 o 64 gigabye di storage interno. Funzioni che si accompagneranno ad un sensore biometrico; il tutto verrà alimentato da una batteria da 3600mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *