Samsung Galaxy Note 6 in arrivo?

Samsung Galaxy Note 6 in arrivo? .  Gli ultimi rumors annunciavano che la serie “Phablet” di Samsung sarebbe stata abbandonata, ovvero non sarebbero stati più prodotti dispositivi della serie Samsung Note, dato che le misure degli smartphone sono sempre più grandi e quindi potrebbe sembrare inutile una serie con caratteristiche quasi omologhe.

Ma, considerando che i Samsung Note hanno sempre avuto un ottimo successo, secondo Eldar Murtazin, ci sarò un altro dispositivo della suddetta serie, ovvero il Samsung Galaxy Note 6; il quale sarà sicuramente commercializzato col nuovo pennino S Pen.

Samsung Galaxy Note 6

Eldar ha definito le voci riguardanti l’abbandono dei Note come ” largamente esagerate”, anche se di indizi ce ne sono, come la scelta di Samsung di puntare su un dispositivo “Plus” come il Samsung Galxy Edge Plus con schermo più grande e funzionalità in più.

Ovviamente è un po’ per tirare somme definitive su ciò che deciderà di fare Samsung dopo la presentazione dei nuovi Galaxy S7, ma, come affermato da Eldar Murtazin c’è ancora una possibilità di un futuro Samsung Galaxy Note 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *